Supporta la musica dal basso: un crowdfunding per Libero

Libero è un beatmaker e producer di Milano Sud, membro del collettivo Hip Hop Rap Caverna Posse e militante dello spazio sociale autogestito ZAM. Ha deciso da poco di incidere il suo primo album in cui saranno presenti le tracce prodotte negli ultimi anni. Come molti artisti indipendenti e che per scelta hanno preferito l’autoproduzione piuttosto che appoggiarsi a case discografiche c’è un solo ostacolo alla realizzazione del suo primo disco: i soldi.
Per questo Libero ha aperto un crowdfunding su Music Raiser il cui ricavato verrà interamente utilizzato lavoro di produzione.

Noi di Milano in Movimento abbiamo deciso di sostenerlo!

Di seguito la sua presentazione, il link per il crowdfunding e il suo profilo Soundcloud per sentire alcune tracce:

“Ciao, io sono Libero! 

Ho 23 anni e provengo dalla periferia Sud di Milano, da circa sei anni mi occupo della produzione di beat / strumentali hip hop e trap. Amo mantenere le radici di questo mondo utilizzando ancora giradischi, vinili, mixer, campionatori e batterie elettroniche. Oltre alla produzione pratico lo scratching in mezzo al tempo per far registrare qualche lirica. Il crowdfunding mi aiuterebbe a realizzare il mio primo ALBUM, coprendo le spese dei CD, delle copertine e in più la sistemazione di parte della strumentazione, giradischi e mixer. L’essenziale, gli strumenti più importanti. C’è ancora gente che per passione percorre chilometri con 40kg di vinili sulla schiena solo per poter produrre un pensiero da ascoltare, testi da capire e tracce da ballare! :)

Vuoi supportarmi? 

Un abbraccio”

Clicca qui per vedere il link su Musicraiser

Clicca qui per sentire le sue tracce su Soundcloud

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.