Riapre il circolino di Radio Onda d’Urto a Brescia

1470368_543785482383128_1016338797_n
image-24589
Riapre il Circolino di Radio Onda d’Urto! Milano in movimento è felice di dare questa notizia ed invitare tutt@ alla festa d’inaugurazione di questo spazio nella città di Brescia che va in continuità ed in sinergia con l’esperieza radiofonica di radio Onda D’Urto. Le belle storie e i bei racconti non finiscono mai e noi non ci stanchiamo di dedicar loro lo spazio che meritano.

Per questo riportiamo di seguito il testo di lancio dell’aperitivo di venerdì 29 novembre:

In uno locale completamente rinnovato, la nuova gestione del Circolino, propone la realizzazione di uno spazio libero da discriminazioni e pregiudizi; un luogo che sia sempre includente e accogliente, una nuova realtà antifascista, antirazzista e antisessista; uno spazio funzionale che sappia essere sinergico con l’Associazione Diritti per Tutti e che realizzi una nuova e intensa collaborazione con la Radio; a sancire questa rinnovata collaborazione ci saranno due brevi interventi di Umberto Gobbi, per Radio Onda d’urto e Gabriele Bernardi per l’Associazione Diritti per Tutti.

Nell’epoca del main stream, dei social network e della comunicazione di massa, l’uso di parole e immagini è sempre più spesso fondamentale nella comunicazione di idee e concetti, e il Circolino vuol essere un laboratorio di idee, confronto, contaminazione e promozione di musica, controcultura e controinformazione, per questo ad inaugurare questa nuova stagione, oltre a Radio Onda d’Urto, che con le sue parole accompagna da anni raccontando le lotte e i conflitti di Brescia, nazionali e d internazionali, ci sarà “Il Base”, grafic design, con esperienze ventennale, con una esposizione di Social Graphic Advertising.
La mostra, composta da una selezione di poster, descrive, attraverso le immagini, momenti della lotta del Movimento NO TAV, di quello No MUOS, le lotte per il diritto al lavoro attraverso la battaglia contro l’Eternit, e le battaglie che passano dalla Siria alla Palestina per arrivare a GeziPark.

La serata continuerà con un brindisi ribelle arricchito da un gustoso bouffet , che vedrà protagonista Il Base con il suo dj set militante….

Vi aspettiamo in via battaglie 29 – Brescia

IMPOSSIBILE MANCARE!

https://www.facebook.com/CircoloDiRadioOndaDurto

 

Speriamo di poter presto passare a bere e mangiare nel nuovo rinnovato circolo!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *