Non chiamatelo maltempo!
28 luglio, 18,30 @ Palazzo Regione Lombardia.
NON CHIAMATELO MALTEMPO!
Ci troviamo in presidio venerdì 28 luglio alle 18,30 sotto il Palazzo della Regione Lombardia in via Melchiorre Gioia per dire BASTA AL NEGAZIONISMO e per pretendere che la crisi climatica venga affrontata SUBITO!
Portate i detriti, i rami, i rottami e altre prove di ciò che la tempesta ha causato. La crisi climatica è ormai sotto gli occhi di tutti, è ora che la vedano anche dal Palazzo della Regione.
Ormai ovunque sentiamo dire “non chiamatelo maltempo”, ma chi ci governa si ostina a negare l’ovvio: siamo in una crisi climatica e i suoi effetti si stanno riversando su di noi. L’abbiamo visto la notte del 25 luglio proprio qui a Milano, lo vediamo nel sud Italia e nei paesi più vulnerabili del mondo.
I partiti al governo e nell’amministrazione regionale continuano a ignorare la gravità di questa crisi, fingendo che ciò che sta succedendo sia solo una serie di spiacevoli incidenti isolati. Non accetteremo né il danno né la beffa!
Fridays For Future Milano
Tag:
ambiente cambiamento climatico clima collasso climatico crisi climatica destra fridays for future governo meloni negazionismo climatico nubifragi