ICE out! Milano vi schifa
Siamo inondati di immagini scioccanti delle azioni di ICE negli USA, vero e proprio terrorismo interno che ha già portato alla morte di Renée Good e Alex Peretti.
Ci troviamo con la nostra città blindata durante i giorni delle Olimpiadi invernali, scuole chiuse nella cerchia interna il giorno della cerimonia di apertura, per permettere la sfilata dei macellai di Minneapolis e dei loro ministri: JD Vance e Marco Rubio, due delle menti dietro tutto questo.
Ma quale sicurezza? Milano vi schifa.
La nostra generazione è pronta a mobilitarsi il 6 FEBBRAIO in solidarietà con i manifestanti americani, per riprenderci Milano, ostaggio di un’agenda del governo che ci impone di stendere un tappeto rosso davanti a degli assassini.
CI VEDIAMO DOMENICA 1 IN UN’ASSEMBLEA CITTADINA PER ORGANIZZARE LA RESISTENZA MILANESE DEL 6 FEBBRAIO ALLE ORE 16 AL LATO B DI VIALE PASUBIO 14.
MILANO VI SCHIFA. LA GEN Z VI SCHIFA. FUCK ICE!
Fuori Registro
Deriva

Tag:
antifascismo antifascisti deportazioni ice maga migranti mobilitazione Olimpiadi olimpiadi invernali olimpiadi invernali milano-cortina omicidi razzismo repressione repubblicani scuole squadracce studenti trump vance xenofobia
