Il Festival No Tem spacca!

Due giornate luminose per il Festival No Tem a Vimercate nello spazio Acropolis.

Nonostante il caldo soffocante, il periodo di ferie e il fuggi – fuggi fine – settimanale,  Avoid,  Associazione Culturale Zema, Comitato di Comazzo e Presidio Martesana, con il supporto del Collettivo Lambretta,  stanno felicemente coniugando socialità e lotta in una quattro giorni che diverte le afose giornate lombarde.

Questo è il Festival No tem:  la possibilità di diffondere la bontà del messaggio che lancia la battaglia contro un’autostrada che traffiggerà la campagna e la vita di molte persone condividendo la voglia di far festa.

Le serate precedenti han visto il successo di una cena sana a prezzi popolari, un bar autogestito che non si arresta mai, un mercatino con i più diversi banchetti e con i prodotti di Avoid in esclusiva, e tanta buona musica.

Persone di tutte le età, tutti i generi e delle origini più svariate mettono in campo il desiderio di tornare a valorizzare l’importanza dei beni comuni, di conoscere quello che accade, di incontrare nuovi saperi.

Non solo vecchi solidali No Tem: sono molti i volti nuovi che incuriositi han trovato risposte e abbracciano la validità della causa.

Tranquilli, tranquille…Non è finita.

Stasera aperitivo dalle 18 e cucina dalle 19.30 circa. A seguire dj set di musica trash, Bravi Ragazzi e Unk metteranno d’accordo tutti e tutte! Da chi ha un udito fine a chi invece preferisce la determinazione della Techno.

Domani pranzo sociale dalle 12.30, giornata di sport e musica, cucina e a seguire serata con Junior Sprea.

Il Festival No Tem ti aspetta… e se sei amante dello sport… ci sono un paio di sfide sotto il canestro da lanciare!

Via Degli Atleti, Campo sportivo, Spazio Acropolis, Vimercate.

Dalle 18 alle 2.

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *