ConnAction Fest – Radio Zeta-AM – 4 / 5 settembre

Sabato 4 e domenica 5 settembre nel Centro Sociale ZAM si svolgerà il “Festival ConnAction, creare comunità (inter)connesse”, organizzato in collaborazione  con UP  Underground Pusher.
Vista l’importanza che ha l’informazione giornalistica nella nostra quotidianità, l’intenzione è capire chi e come in questo momento in Italia e nel mondo propone una buona informazione, come leggere le notizie e come costruire da queste interpretazioni e giudizi che possano guidare una radio indipendente.
Il programma prevede per  sabato 4 settembre dalle 14:00 RADIO LIVE con: banchetti,  interventi, musica , bar, giochi e per domenica 5 settembre alle ore 19.00 l’iniziativa “Quale informazione in Italia?”
Ospiti dell’iniziativa: Chicco Elia e Angelo Miotto di Qcode magazine, Gabriele Battaglia corrispondente di Radio Popolare dalla Cina, Lorenza Ghidini, autrice di Radio Popolare, Stefano Colombo e Marta Clinco di The Submarine e i compagn_ di MilanoInMovimento.

Interverranno:
Caab, Gta, Anpi Stadera, RAM, Resistenze in cirenaica, Associazione Mutuo Soccorso, Rete Studenti, Polisportiva popolare ZAM, Le sberle-boxe popolare, Rosso si spera, Comitato difesa ambiente Zona 5, Carc.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.