Buon 2012…niente sarà più come prima!(?)

Buon anno da parte nostra.

Chi siamo, qual’è la parte nostra?Siamo un po’, siamo alcuni, siamo tutti, siamo anche te. Parliamo così perchè ciò che siamo e facciamo è sempre frutto, conseguenza ed espressione di processi collettivi.

 

Ti sta bene? Ok, proseguiamo.

Zibaldone semiserio un po’ generalista un po’ intimista…

 

Buon anno innanzi tutto a chi ha vietato i botti. Noi stanotte esplodiamo lo stesso. È una questione d’abitudine, mica solo a capodanno…è come andare in bici, disse Hubert: impari da bambino e poi non lo dimentichi più…

Certo però che bisognerà dargli una botta a questi che vietano i botti…cioè, della serie: datevi una mossa o qui ci si abbotta per colpa vostra che avete fatto il botto e ora vi siete dati un colpo al cerchio e uno alla botte…

Buon anno a Tremaglia e Don Verzè. Grazie per averci aiutato a chiudere l’anno in bellezza!

Buon anno a Lele Mora: ricordati Lele, quando cerchi di fare cose giuste chiedi aiuto, noi ci siamo!

Buon anno alla Giunta di Milano, al Consiglio comunale, ai consulenti e dirigenti esterni: l’anno che verrà non vi lasceremo soli, ne avete già combinate tante sbagliate e poche utilie abbiamo capito il nostro errore!

Buon anno a chi promise “Milano come Berlino”…come dice l’amico Entusiasmo ci state riuscendo…Milano assomiglia un po’ a Berlino Est, quella grigia e triste…

Buon anno a chi decide che la Val Susa è zona d’interesse strategico nazionale: noi siamo d’accordo, è per questo che la difendiamo!

Buon anno a chi in quelle valli ha condotto una battaglia fondamentale, senza mai mollare: grazie per averla condivisa con noi, abbiamo imparato tanto, non smetteremo di venirvi a trovare!

Buon anno ai magistrati, pubblici ministeri, gip e soci che continuano a riempirci di processi, condanne, denunce, multe… allora, diciamocelo una volta per tutte: non abbiamo nessuna intenzione di farmarci, ok? Cioè, non è che se continuate (o aumentate) allora smettiamo, ci diamo una regolata o mettiamo la testa a posto. È chiaro?

Buon anno a quelli che pisciano per strada fuori da Zam e se gli dici qualcosa si incazzano pure…il nascente collettivo “Lorena Bobbit” vi ringrazia anticipatamente per la disponibilità.

Buon anno a chi s’è speso tutto…

 

(continua nelle prossime ore…se volete continuatelo anche voi, aggiorniamo in corso d’opera!)

 

Buon anno a chi è l’1%…nel 2012 finisce il mondo, il vostro!

Per tutti gli altri…nessun augurio di buon anno, noi l’anno buono ce lo costruiamo giorno per giorno e sarà il nostro anno!

 

 

Tag:

0 risposte a “Buon 2012…niente sarà più come prima!(?)”

  1. ..... ha detto:

    buon anno ai leoni da tastiera… indymedia docet :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.