Dopo Torchiera, Macao – Continua la campagna elettorale permanente della Lega

Macao chiama alla mobilitazione per le 11 in risposta alla chiamata leghista delle 11,30.

La Lega, si sa, è in campagna elettorale permanente come ha ben imparato dal suo leader Salvini.

Milano non è diversa dal resto d’Italia è i leghisti hanno già iniziato a preparare il terreno per le lontanissime elezioni comunali del 2021.

Come da tradizione, si stanno concentrando su temi decisivi per una metropoli del nuovo millennio. Temi importantissimi come piste ciclabili, monopattini elettrici e centri sociali. Strano che, al momento, manchino i delinquenti extracomunitari, ma siamo certi che al momento più opportuno i leghisti saranno pronti a sventolare anche questo tema dimostrando la loro scarsissima fantasia.

Dopo il fallimentare presidio in Torchiera di questa estate e quello altrettanto fallimentare di settimana scorsa contro la ciclabile di viale Monza tocca ora assistere al presidio contro Macao. Ma tanto si sa, l’importante è far parlare di sé e magari cercare l’incidente e fare un po’ di sano vittimismo.

Dei temi decisivi per una metropoli uscita in evidente difficoltà dall’emergenza Covid neppure l’ombra. Non sia mai che la Lega sappia affrontare temi complessi come: trasporti, sanità, precarietà, affitti, cemento, inquinamento dell’aria.

Questo il comunicato di Macao in vista di oggi.

EDIT: confermiamo la notizia ricevuta ieri in tarda serata (questa volta almeno hanno pubblicato il civico corretto). VI ASPETTIAMO ALLE ORE 11 DI FRONTE A MACAO!
_
Buona sera a tutte e tutti,
abbiamo ricevuto la notizia che domani mattina, mercoledì 09 settembre, alle ore 11:30 ci sarà un presidio della Lega per chiedere lo sgombero di Macao di fronte al civico 64.
Non sappiamo se si sono sbagliati o hanno volutamente chiamato il presidio due numeri civici prima, ma sarebbe molto importante che chi può essere presente venga a dare supporto e fare massa critica.
Vi preghiamo di diffondere al massimo la chiamata,
ci vediamo domani mattina dalle ore 11 in Viale Molise 68.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *