Dopo Torchiera, Macao – Continua la campagna elettorale permanente della Lega
Macao chiama alla mobilitazione per le 11 in risposta alla chiamata leghista delle 11,30.
La Lega, si sa, è in campagna elettorale permanente come ha ben imparato dal suo leader Salvini.
Milano non è diversa dal resto d’Italia è i leghisti hanno già iniziato a preparare il terreno per le lontanissime elezioni comunali del 2021.
Come da tradizione, si stanno concentrando su temi decisivi per una metropoli del nuovo millennio. Temi importantissimi come piste ciclabili, monopattini elettrici e centri sociali. Strano che, al momento, manchino i delinquenti extracomunitari, ma siamo certi che al momento più opportuno i leghisti saranno pronti a sventolare anche questo tema dimostrando la loro scarsissima fantasia.
Dopo il fallimentare presidio in Torchiera di questa estate e quello altrettanto fallimentare di settimana scorsa contro la ciclabile di viale Monza tocca ora assistere al presidio contro Macao. Ma tanto si sa, l’importante è far parlare di sé e magari cercare l’incidente e fare un po’ di sano vittimismo.
Dei temi decisivi per una metropoli uscita in evidente difficoltà dall’emergenza Covid neppure l’ombra. Non sia mai che la Lega sappia affrontare temi complessi come: trasporti, sanità, precarietà, affitti, cemento, inquinamento dell’aria.
Questo il comunicato di Macao in vista di oggi.
Tag:
campagna elettorale comunali Lega macao Milano occupazioni presidio salvini sgombero