Vai al contenuto

Incendio al campo Rom di via Bonfadini – VIDEO

Redazione_Mim

Milano

Questa mattina alle 6.30 un vasto incendio ha distrutto metà campo Rom tra via Bonfadini e via Sacile a Milano. Al momento pare non ci siano nè feriti, nè dispersi, ma l’intera area di circa mille metri quadri è stata invasa dalle fiamme. I vigili del fuoco sono ancora sul posto per domare definitivamente l’incendio.

Il campo, abitato da centinaia di persone, di cui almeno una settantina sono minori che frequentano le scuole della zona, era già stato minacciato da una serie di tentati sgomberi negli scorsi mesi.

Nel primo pomeriggio gli assessori Majorino e Granelli si recano in visita al campo per verificare la situazione. E annunciano che il campo va “lasciato”, pena lo sgombero. “Su questo non si discute”.

 

Foto: Agenzia Fotogramma

Video dal campo di Pellizzone, Karma Mara, Monopoli

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.