La domenica rosafluo

Seconda Categoria FIGC
Novatese 2 – PARTIZAN BONOLA 2
(Cesarò, Spagnolo)

Finisce in pareggio la sfida contro la Novatese, ottima squadra con cui sicuramente dovremo lottare fino a fine campionato per i primi posti in classifica.
Nel primo tempo subiamo gli attacchi avversari e nonostante una prova eccelsa della difesa passiamo in svantaggio. Sul finire del primo tempo Cesarò inventa un gol da giocoliere che ci riporta alla parità.
Iniziamo il secondo tempo con un gol di Spagnolo, creiamo almeno tre occasioni per chiudere la partita ma, come da consueta regola “gol sbagliato – gol subito”, è la Novatese ad andare in gol in maniera rocambolesca.
Usciamo da questa partita a testa alta, dopo un’ottima prestazione di squadra e di tanti singoli.

La cronaca della partita:
35′ gol della Novatese con tiro sul secondo palo
45’+1′ Cesarò in area in mezzo a tre difensori palleggia di testa, di piede, di ginocchio e poi scavalca il portiere in pallonetto
46′ Spagnolo a tu per tu con il portiere calcia sul secondo palo e segna
62′ un cross sbagliato dell’ala della Novatese diventa un pallonetto imprendibile

Csi Open B femminile
PARTIZAN BONOLA 0 – S.C. Casoretto 3

Inizia con una sconfitta il campionato delle ragazze rosafluo. Contro avversarie tecnicamente e fisicamente superiori le ragazze si fanno valere, perdendo per episodi una partita difficile.
La strada intrapresa è quella giusta e la squadra continua a crescere, tempo di fare fiato e mettere a posto alcuni dettagli e le soddisfazioni arriveranno.

Csi Open A maschile
S.L. Lazzate 2 – PARTIZAN BONOLA 0

L’esordio della squadra dadaista viene deciso da episodi (autogol e calcio di punizione), in questa prima lontana trasferta.
Il Csi ha infatti ritenuto che il nostro quartiere non è così lontano da Meda, mettendoci in un girone con trasferte chilometriche.
L’approccio alla gara dei ragazzi è stato ottimo, la tenuta fisica molto meno, ci sarà modo di rifarsi le prossime partite.

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.