Non mollare mai! Un Partizan in emergenza vince con un gol allo scadere

Seconda Categoria FIGC
PARTIZAN BONOLA 3 – Leone XIII 2
(Goglio, Hensemberger, Chiozzi)

“Non mollare mai” è uno dei cori preferiti dei nostri ragazzi e forse non c’è titolo migliore per descrivere la serata di ieri.

Un Partizan in emergenza, con fuori moltissimi titolari, vince con un gol allo scadere contro la terza in classifica, relegandola a un pesantissimo -15.
Gol di Bobo all’inizio, raddoppio di Hensemberger, poi un rigore e al 93′ l’incubo che affiora: pareggio avversario su punizione, partita che ormai sembra chiusa e destinata a chiudersi con una X.

Evidentemente però Chiozzi non la pensa così e da terzino spinge spinge e trova il gol sull’ultima azione: un ragazzo straordinario, che da sempre si barcamena tra lavoro e calcio, sempre a disposizione del gruppo, che ieri ci ha regalato 3 punti pesantissimi non smettendo mai di crederci.
Quello che succede dopo sono scene di ordinaria follia, urla di gioia, abbracci, risate, gente arrampicata ovunque; la passione e il cuore di questa squadra e del suo pubblico divampa abbracciando la notte in via Fleming.

Punti fondamentali conquistati a discapito del Leone terzo in classifica che ora scivola a -15 dalla vetta, nonostante qualche gufo sugli spalti sperasse in un pareggio.

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *