Vai al contenuto

Per il fascio a Milano non c’è posto. Presidio in Loreto 3.12.12. La diretta

Redazione_Mim

Milano

Dopo il grave accoltellamento di un compagno, ieri pomeriggio nella metropolitana all’altezza della Stazione Centrale di Milano in questi minuti si sta svolgendo un presido antifascista in Piazzale Loreto.

Ore 20.23: Il corteo finisce ritornando in Piazzale Loreto

Ore 19.52: Il corteo riparte

Ore 19.43: Si blocca via Leoncavallo.

Ore 19.34: Il corteo ricorda l’omicidio di Fausto e Iaio. Ora in via Mancinelli, la memoria è un ingranaggio collettivo, non si dimenticano i morti di ieri.

Ore 19.22: Sanzionata la sede Aler di via Costa. Aler è stata colpita perchè è l’azienda che concede uno spazio ad uno dei gruppi della destra radicale milanese, Lealtà e Azione.

Ore 19.06: Più di 500 antifascisti si stanno muovendo in corteo, direzione via Andrea Costa. No al fascismo. No alle sedi ai fascisti.

Ore 18.58: Il presidio si sta preparando a muoversi in corteo

Ore 18.37: Piazzale Loreto  e’ bloccata dal presidio, nessuno spazio per i fasciti.

Ore 18.30: 300 militanti invadono la piazza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.