Seconda di campionato e altri 4 gol per il Partizan

Seconda Categoria FIGC
Santa Cecilia 0 – PARTIZAN BONOLA 4
(Mainardi, Chimenti, Spagnolo, Hensemberger)

Quanto è bello vincere così, quanto è bello tornare a vincere su quegli spalti, in mezzo ai palazzoni dove molti di noi sono nati e cresciuti.
“Ma siete tornati a giocare al Picchi? Vi sentivo da casa mia”. Ci piacerebbe rispondere di sì ma purtroppo non sempre le storie d’amore sono lineari e semplici. E in questo caso è stata una di quelle storie di un giorno, a fine estate, che scaldano i cuori prima dell’autunno e fanno sorridere quando ci ripensi.
Ottima prestazione del Partizan, che ancora una volta chiude la partita già nel primo tempo per poi condurre in tranquillità fino al definitivo poker.
In rete due nuovi innesti, da segnalare l’eurogol dalla trequarti di Chimenti. La squadra gioca bene, non si lascia sfuggire le occasioni e il gruppo è solido e compatto.
Un ringraziamento va all’ospitalità del Santa Cecilia che ha fortemente favorito la partecipazione dei tifosi, che hanno riempito gli spalti e le panchine del Picchi. Giornate come quella di ieri fanno bene al movimento, molto più di qualsiasi incasso di botteghino!

La cronaca della partita:
9′ Cesarò ruba palla sulla destra, mette Mainardi davanti alla porta e il Partizan va in vantaggio
18′ gol pazzesco di Chimenti che dalla trequarti la mette all’incrocio. Video da vedere e rivedere.
71′ traversone dalla destra di Mainardi, Spagnolo anche questa domenica non si fa mancare all’appuntamento con il gol
73′ Spagnolo crossa in mezzo, Hensemberger segna il suo primo gol in rosafluo

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.