St.Ambroeus – Nonostante la sconfitta il gruppo continua a migliorare
BONOLA CALCIO VS ST. AMBROEUS // 2 – 1
La cronaca
In una fredda domenica piovosa si è disputata la settima partita di Terza Categoria tra il Bonola Calcio e il St. Ambroeus. Una di quelle domeniche di autunno in cui si può provare davvero poca invidia verso gli atleti che sgambettano fradici e al gelo in pantaloncini e maniche corte. Il brutto clima però non scoraggia un nutrito gruppo di tifosi a venire a supportare la squadra, con aggiunta di alcuni amici del Partizan Bonola presenti a darci sostegno.
Passiamo alla partita: dopo un inizio gara molto aggressivo in cui i nostri sfondano più volte la linea di difesa avversaria prendiamo un rigore su un presunto fallo di mano del nostro capitano. Il Bonola Calcio passa in vantaggio. Passa poco e i nostri ripartono all’assalto, situazione caotica nell’area piccola avversaria, nessuna sa né come, né quando, sta di fatto che Gimbo la butta dentro anche questa volta. Verso lo scadere del primo tempo arriva invece un eurogoal su punizione del Bonola. Sventola al lato destro della porta praticamente imprendibile e torniamo sotto di una rete.
Il secondo tempo invece vede il ripetersi come un disco rotto della stessa situazione di gioco; Bonola Calcio barricato in difesa, tiri murati, occasioni perse e il gol del pareggio che non arriva mai.
Poco male, nonostante il brutto risultato la partita finisce come sempre con cori di sostegno da parte di tutta la tifoseria presente. Il Mister e la dirigenza tecnica stanno facendo un ottimo lavoro e creando un gruppo che migliora partita dopo partita dentro e fuori dal campo. Il campionato è lungo e noi di certo non siamo gente che si fa scoraggiare.
Tag:
calcio popolare miglioramento partita sconfitta st ambroeus