Un pareggio per il Sant’Ambroeus contro la Pioltellese prima in classifica

Juniores provinciale FIGC – 8^ Giornata
Afforese 5-0 Juniores Gorla
Appare sempre più arduo il girone della nostra seleçao U19, con l’Afforese appollaiato a metà classifica che, tra le mura amiche, affonda i ragazzi di mister Zema siglando cinque reti. Sabato prossimo contro il Villapizzone sarà un’altra battaglia per i nostri giovani talenti, che si dovranno superare per risalire la corrente di una classifica sempre più lunga.

Terza Cat. FIGC – 9^ Giornata
St. Ambroeus 0-0 Pioltellese
Finisce a reti bianche la sfida tra il Piccione e la Pioltellese capolista. Sono i ragazzi di mister Rapaccini a creare le occasioni più ghiotte, con la traversa di Trini nel primo tempo e nella ripresa con il tiro alto da pochi passi di Okoro, smarcato da Cardito. Ancora una volta i padroni di casa dimostrano di meritare le zone più nobili della classifica. Sono sempre cinque i punti dalla vetta, ora occupata dai Gunners, avversari della prossima giornata.

CSI Femminile – 4^ Giornata
St. Ambroeus 5-2 S. Crisostomo
Terranella, Terranella, Chen, Chen, Cremades
Dilaga la femminile in casa nel derby di zona contro le ragazze del Sancri, un monologo del reparto offensivo biancorosso. Apre le danze Terranella coi suoi primi due gol con la maglia del Piccione, seguita a tuono dalla doppietta di una scatenata Chen; la manita arriva con Cremades, che mette il punto esclamativo su questa vittoria schiacciante. Tre punti che proiettano le ragazze di mister Raduazzo verso la zona nobile della classifica.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *