Una vittoria che sa di salvezza per il Partizan Bonola

1^ Cat. FIGC
Orione 0 – PARTIZAN BONOLA 3
(Di Gerardo, Hensemberger, autogol)

Una vittoria che sa di salvezza per un ottimo Partizan Bonola, autore di una partita grintosa contro un combattivo Orione.

In uno dei campi più piccoli di Milano, con solo due file di spalti, va in scena lo scontro tra due squadre quasi sicuramente salve ma ancora in quel limbo tra playoff e playout.
Entrambe le squadre lottano, cercano il gol insistendo in attacco, ma è Di Gerardo a trovarlo per la prima volta dal suo ritorno al Partizan.
Nel secondo tempo sciupiamo un’occasione clamorosa, per poi trovare il raddoppio e infine il terzo gol che chiude la partita.
I nostri avversari ci provano in continuazione ma per loro la porta è stregata e non riescono a varcare mai la linea di porta.

Il Partizan non è ancora matematicamente salvo, ci manca pochissimo e anzi si avvicina la zona playoff. Da qui a fine stagione possiamo solo toglierci soddisfazioni!

Un ringraziamento va all’Orione per l’ingresso libero alla partita, sempre più società decidono di non chiedere il pagamento del biglietto e di favorire la partecipazione!

La cronaca della partita:
32′ Chiozzi serve con un grande assist Di Gerardo che sbirilla il portiere e segna a porta vuota
76′ palla sulla destra per Di Gerardo, cross rasoterra in mezzo e Hensemberger deve solo spingere la palla in rete
89′ autogol del portiere avversario che su rimessa laterale colpisce di pugno e spedisce la palla in rete

AVANTI PARTIZAN!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *