Ice out! Mobilitiamo la città!
ICE OUT – MILANO VI SCHIFA
Venerdì 6 febbraio h. 9:30 Piazza Leonardo
Dopo un’assemblea partecipata da centinaia di studenti, ci mobilitiamo per una grande mobilitazione pacifica il giorno di inaugurazione delle Olimpiadi invernali perché la nostra città sarà blindata e militarizzata, le nostre scuole e le nostre università saranno chiuse per far sfilare l’ICE i loro ministri assassini: JD Vance e Marco Rubio.
Il nostro diritto allo studio e il nostro diritto alla città verranno negati; in una città sempre meno accogliente verso chi la anima, vengono accolte milizie paramilitari che in America compiono rastrellamenti violenti ed arbitrari, esecuzioni pubbliche, rapiscono bambini di 5 anni. Non possiamo permettere la normalizzazione di tutto ciò. Milano risponde mobilitandosi.
In solidarietà ai manifestanti americani e per riprenderci una città che continua a esserci negata, soprattutto con queste olimpiadi insostenibili, ci vediamo il 6 febbraio in piazza Leonardo. Blow the whistle at ICE – porta il tuo fischietto.
Fuori Registro
Collettivo Sestrogrado
Uds Milano
Deriva

Tag:
anitfascismo antifascisti deportazioni ice maga migranti Milano mobilitazione Olimpiadi olimpiadi invernali olimpiadi invernali milano-cortina omicidi razzismo repressione repubblicani scuole squadracce studenti trump vance xenofobia
