Intervista a Luciano Muhlbauer

lucianoSi avvicinano le elezioni a Milano, in un clima un po’ sospeso, in cui il centro-sinistra cerca di replicare quello del 2011 ma finisce per inciampare nella scarsa partecipazione.
Milano in Movimento non ha una posizione chiara su queste elezioni, tra chi pensa di non andare a votare e chi lo fa soprattutto per resistenza, tra chi guarda alle istituzioni con sospetto e chi ritiene che fosse l’anno giusto per rilanciare.
In questo panorama, però, abbiamo deciso di dare spazio ad un candidato in consiglio comunale che spesso ha creato spazi con noi: Luciano Muhlbauer.
Lo facciamo perché, al di là delle nostre singole decisioni, crediamo che quella di Luciano sia una voce preziosa per questa città, non solo in campagna elettorale, che abbiamo sentito al nostro fianco nelle lotte, anche in quelle più scomode, che in questi anni hanno attraversato Milano.
Non è un’indicazione di voto, quindi, ma un modo per mostrare una delle tante facce di una comunità politica in cui sentiamo di riconoscerci.
Abbiamo intervistato Luciano sugli spazi sociali a Milano, sui bandi, su Expo, sull’abitare, sui migranti e sul lavoro, ma per chi volesse saperne di più trovate maggiori informazioni qui: http://www.lucianomuhlbauer.it/ (e sulla pagina fb Sosteniamo Luciano Muhlbauer).

Intervista a Luciano Muhlbauer


Luciano Muhlbauer su Spazi e bandi I

Luciano Muhlbauer su Spazi e bandi II

Luciano Muhlbauer su Expo

Luciano Muhlbauer sulle politiche abitative

Luciano Muhlbauer sui migranti

Luciano Muhlbauer sul Lavoro

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *