Block Troika! Conferenza a Francoforte
Alla conferenza che si terrà dal 24 al 26 febbraio a Francoforte si deciderà la programmazione e la modalità delle proteste contro i tagli della crisi economica e finanziaria che attraverseranno i prossimi mesi.
Al centro delle discussione di domenica ci sarà quindi il piano e il programma delle giornate di azione che si svolgeranno nella seconda meta di maggio a Francoforte.
Si avvierà inoltre una discussione sulla preparazione di una campagna a lungo termine, che si protrarrà fino al 2013.
L’idea è quella di organizzare un grande corteo e diversi blocchi che ostacoleranno le attività finanziarie.
L’ obiettivo è lanciare un appello a tutta Europa per una mobilitazione europea a Francoforte per dare un forte segnale di solidarietà internazionale e di resistenza.
Il luogo preciso si potranno trovare qui a breve.
Pochi giorni dopo la conferenza di azione a Francoforte ci sarà un’altra assemblea di preparazione per il 31 marzo a Milano.
Lo stesso giorno si mobiliterà il coordinamento comunista ‘Ums- Ganze-Buendnis’ per un corteo che arrivi al cantiere della nuova banca europea.
http://march31.net.
Il 12 di maggio è pianificato una giornata globale di protesta preparata soprattutto dalle rete spagnola, portoghese e inglese.
http://takethesquare.net/tag/15mglobalstrike/
evento su facebook
(http://www.facebook.com/jan.latza/posts/231181620300733?notif_t=feed_comment#!/events/260765917325636/).
Tag:
azione blocchi block troika conferenza a francoforte crisi crisi europea finanza francoforte protesta tagli causati dalla crisi unione europea