Carducci, presidio di solidarietà allə studentə sospesə

15 aprile, ore 14,30 @ via Beroldo.

A seguito degli avvenimenti e delle sanzioni emesse negli ultimi giorni, in modo completamente arbitrario, senza nessuna base visibile e dichiarata, abbiamo deciso di lanciare un presidio in solidarietà allə studentə occupanti.
Sia come collettivo ma anche, e soprattutto, come studentə del Carducci sentiamo il dovere di esprimere il nostro dissenso verso delle sanzioni spropositate e campionarie.
Invitiamo tuttə a scendere in piazza e prendere posizione davanti a tali azioni da parte della dirigenza perché non vogliamo che quello che sta accadendo avvenga nel silenzio ma che tuttə sappiano cosa sta succedendo, non solo all’interno della nostra scuola ma ovunque questa notizia possa arrivare.
Siamo e saremo sempre disposti a fare i conti con le conseguenze delle nostre azioni e a prenderci le nostre responsabilità e proprio per questo motivo di fronte a tali sproporzionate sanzioni reagiremo con i mezzi che abbiamo: i mezzi siamo noi studentə, come lo è chiunque si indigni per queste sanzioni e scenda in piazza a protestare.
LUNEDÌ TUTTƏ IN PIAZZA, FACCIAMO VEDERE TUTTA LA RABBIA CHE ABBIAMO.

Collettivo Revolte

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *