Riparte alla grande la colletta alimentare

Con l’aggravarsi della pandemia e la nuova ondata di povertà e solitudine che si sta abbattendo nella nostra città, abbiamo riniziato con la colletta alimentare davanti ai supermercati e riavviato le collette di palazzo, già fondamentali durante il primo lockdown.

Vogliamo ringraziare di cuore tutt coloro che hanno deciso di supportarci ai supermercati, chi ha organizzato collette alimentari nel proprio palazzo, l’ortomercato e Biogreengate Italia per le donazioni di questi giorni che hanno riempito costantemente il nostro magazzino!

Ci stiamo mobilitando per raggiungere ancora più supermercati e condomini nella prossima settimana. La pandemia non accenna a diminuire e la nostra città rimarrà molto tempo in parziale lockdown. Ognuno deve dare qualcosa affinchè nessuno sia costretto a dare tutto!

Per prendere parte alle nostre attività e/o ricevere informazioni sui progetti della nostra associazione consulta il nostro sito https://mutuosoccorsomilano.org/ o scrivici alla pagina Facebook!

Se non riesci a fare volontariato attivo puoi comunque sostenere le attività della brigata! Per sostenere i nostri progetti puoi donare con bonifico a:

INTESTAZIONE – Mutuo Soccorso Milano APS
IBAN – IT92 F 05018 01600 000016973398
BANCA – Banca Etica
CAUSALE – “Donazione libera”
Oppure con carta di credito e paypal qui 

Mutuo Soccorso Milano APS

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.