Gran galà del futuro – spezzone studentesco – 18 maggio

14 maggio, ore 14 @ largo Cairoli.

18 MAGGIO, GRAN GALÀ DEL FUTURO!
H.14 @ piazza del Cannone: musiche, danze, teatro e arti di ogni genere e provenienza ;).
H.16 @ piazza Cairoli: CORTEO Gran Galà del Futuro

Il 18 maggio Salvini terminerà la campagna elettorale per le europee in piazza Duomo.
Invitati a partecipare saranno i sovranisti di tutta Europa: Individui che negano l’olocausto, che vedono la donna sottomessa all’uomo, che sognano il ritorno dei forti confini nazionali, che condannano omosessualità, transessualità e ogni forma di diversità.Gli stessi che negano i cambiamenti climatici per trarne profitto e non firmano accordi a loro scomodi, che finanziano i paesi che violano i diritti umani e si servono di veri e propri Lager per migranti.
Quest’anno Salvini ha cercato di attuare politiche repressive anche all’istruzione attraverso il Piano Scuole Sicure che prevede lo stanziamento di milioni di euro per istallare telecamere e aumentare la presenza delle forze dell’ordine davanti gli istituti e con i tagli all’educazione sessuale per mantenere l’argomento un tabù.
Noi studenti per contrastare questa ondata neofascista il 18 maggio parteciperemo al GRAN GALA’ DEL FUTURO con uno spezzone studentesco. Invitiamo tutti e tutte a partecipare e a manifestare il proprio dissenso.

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.