Non Una Di Meno in piazza il 22 e il 25 novembre

Il prossimo 25 novembre, non vogliamo lacrime di coccodrillo, vogliamo prevenzione della violenza perchè siamo stanche di ripetere “Non una di meno”.

Vogliamo fare qualsiasi cosa possibile per bloccare il genocidio in Palestina, così come ogni femminicidio, lesbicidio e transicidio proprio qui in Italia.

Vogliamo bloccare le guerre in Sudan, in Ucraina, in Congo e in tutto il mondo, vogliamo che l3 nostr3 sorell3 vivano e non sopravvivano!

Vogliamo bloccare la finanziaria della guerra e del riarmo, perchè vogliamo che tutti i fondi vadano ai centri antiviolenza, alla sanità, alla scuola e al welfare. I nostri corpi non sono territorio di conquista, non sono proprietà di un esercito invasore o di un uomo violento che non accetta un “no”.

Vogliamo una sanità pubblica che curi, prevenga e funzioni, non svenduta ai grandi fondi privati che limiteranno l’accesso a chi non ha risorse economiche.

Vogliamo una casa per tutt3, un salario degno per sfuggire alla violenza economica, rifiutiamo la logica della gentrificazione della nostra città che esclude sempre solo chi è pover3.

Vogliamo centri antiviolenza, case rifugio e consultori laici, accessibili a tutt3 e finanziati da fondi pubblici.

Vogliamo l’educazione sesso affettiva in tutte le scuole perché la cultura dello stupro si sconfigge con la cultura del consenso e l’educazione sessuale.
vogliamo l’esercito e la cultura della guerra fuori dalle scuole e dalle università.

Mercoledì 12 novembre ci riuniamo in assemblea, invitiamo tutt3 a farlo con noi, per organizzarci insieme per partecipare da Milano alla grande manifestione nazionale di Roma del 22 novembre e dare forme al corteo del 25 novembre a Milano.

Non Una Di Meno Milano

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *