6 Settembre Milano prende spazio – Escalation Tour 2014
Nonostante la pioggia l’Estate degli spazi autogestiti milanesi è stata assai calda…
Il 23 Luglio è stato sgomberato Zam, dopo mesi di minacce e poco più di un anno di vita; poco più di un mese dopo, il 26 di Agosto, stessa sorte tocca allo spazio Lambretta. In mezzo a questi due sgomberi, che vanno a colpire duramente la stessa area politica, non va dimenticato l’attacco subito da Proprietà Pirata Riot Club.
Responsabile principale di tutto ciò è sicuramente l’Amministrazione Comunale di Milano, nel primo caso addirittura proprietaria dell’immobile ma comunque colpevole di non aver preso alcun tipo di posizione (e men che meno atti concreti) per impedire che ciò avvenisse.
Nella città che si appresta a svendersi definitivamente per ospitare un’Expo che si dimostra ogni giorno sempre più fatta di tangenti, cemento, debiti, precarietà avevamo detto e ribadiamo che la nostra risposta sarà determinata.
Sabato 6 Settembre si comincia! Dalle ore 16.00 presso Expogate in Largo Cairoli presentazione della campagna “Milano prende spazio – Escalation Tour 2014”. Due mesi di occupazioni, azioni, eventi all’insegna del mai tramontato “Vogliamo tutto”!
Dalle ore 17.30 carovana occupante! Ci si muove assieme per una “One night Taz” dal titolo “Torno sui miei passi”!
ore 10 Abba Cup @ Arco della Pace
ore 16 presentazione della campagna “Milano prende spazio – Escalation Tour 2014” @ Expo gate
ore 17.30 carovana occupante
ore 19 Taz
#vogliamotutto
#escalationtour
#milanoprendespazio
#crollateprimavoi
#illambrettaresiste
Tag:
carovana expo expogate Lambretta Milano sgomberi zam