Lo spazio Lambretta all’Aler – Articolo e VIDEO

12 luglio 2012 – Il Collettivo Lambretta e l’Assemblea di quartiere si recano all’Aler per consegnare il dossier che denuncia la scelta impopolare di sgomberare lo spazio di via Apollodoro.

Dopo il pranzo sociale allo Spazio Lambretta, una cinquantina di persone si sono recate davanti ai cancelli Aler, che sono stati immediatamente chiusi dalle guardie dell’azienda. I ragazzi del Collettivo e l’Assemblea di quartiere hanno mostrato le foto della riqualificazione delle villette e distribuito dossier e volantini ai passanti.

Una delegazione del presidio ha chiesto un incontro con i vertici di Aler per consegnare il dossier e si è introdotta nel palazzo. Dopo mezz’ora di attesa, al posto dei vertici dell’azienda si sono presentati una decina di uomini della Digos.

Il Dossier è stato consegnato a un delegato dell’Ufficio Protocolli di Aler ed è stato quindi ufficializzato. Il Lambretta e l’Assemblea di quartiere non si sono però accontentati e hanno fatto richiesta ufficiale di un incontro con un rappresentante della direzione Aler.

Restiamo in attesa…

Guarda il video

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.