In solidarietà con il Corto Circuito di Roma
Questa mattina il Centro Sociale Corto Circuito di Roma è stato vittima di un incendio che ha completamente devastato grossa parte dello spazio.
Vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza e solidarietà ai compagni e alle compagne del Corto Circuito.
Con voi abbiamo avuto il piacere di condividere le carovane in Palestina, le lotte contro i soprusi e per l’indipendenza del popolo palestinese, le battaglie contro il fascismo, il sessismo, la xenofobia e in ricordo di Auro Bruni.
Soprattutto con voi ci siamo ritrovati mille volte, in mille piazze diverse, per mille diversi validi motivi: strade con lo stesso odore e sapore, quello della lotta, della solidarietà, della fratellanza, della materialità dei percorsi, dei progetti, delle esperienze.Siamo coi voi, siamo con chi, tutti i giorni, costruisce percorsi cittadini per il diritto alla casa, contro i poteri forti e la sua violenza. Siamo con voi per quello che da siempre siete e fate.
Da oggi ci attiveremo per dare una mano concreta alla ricostruzione dello spazio, come recitava un vecchio slogan nato dalle nostre parti: IL FUOCO SI SPEGNE, LA LOTTA SI ACCENDE.
Un abbraccio a tutti e tutte
Milano in Movimento
ZAM – Zona Autonoma Milano
Spazio Occupato Lambretta – Milano
Lab Out Milano
Ambrosia
Rete Studenti Milano
ZAM – Zona Autonoma Milano
Spazio Occupato Lambretta – Milano
Lab Out Milano
Ambrosia
Rete Studenti Milano
A breve organizzeremo un evento di solidarietà al Corto Circuito, stiamo definendo la data migliore. Invitiamo sin da ora tutti i gruppi, dj ecc che volessero partecipare e rendersi disponibili a contattarci. Grazie a tutti.
Tag:
ambrosia auro bruni cinecittà corto circuito diritto alla casa fascismo incendio lab out Lambretta Milano In Movimento Palestina razzismo Rete Studenti Milano roma sessismo xenofobia zam zona autonoma milano