Vai al contenuto

[News] Primo Maggio NoExpo – La Cassazione annulla con rinvio sulle cautelari

Redazione_Mim

Italia

cassazioneIl 3 Marzo si teneva a Roma l’udienza di Cassazione sul ricorso presentato dalla difese per le misure cautelari verso 4 indagati (due detenuti in carcere e due ai domiciliari) per i fatti del Primo Maggio NoExpo a Milano.

La Cassazione ha annullato le misure rinviando il tutto al Tribunale del Riesame di Milano che dovrà esprimersi nuovamente sulla vicenda.

Non si conoscono ancora le motivazioni della decisione della Corte di Cassazione.

Questa decisione va ad aggiungersi al rifiuto della magistratura greca di estradare in Italia i 5 studenti greci indagati per il reato di devastazione e saccheggio per l’abnormità delle pene prevista da un reato che non è nemmeno previsto dal Codice Penale del paese ellenico.

2 commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.