Lamorgese: il Cpr a Milano si farà
Per chi avesse ancora qualche dubbio, è arrivata la conferma che tutte e tutti temevamo, al termine del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, svoltosi ieri in Prefettura a Milano:
In realtà – all’insegna della trasparenza! – le procedure di assegnazione del bando di gestione del CPR di via Corelli, a differenza delle altre bandite insieme, per i centri di accoglienza, sono ferme da maggio, a stare agli aggiornamenti del sito della Prefettura. Cosa c’è sotto?
A questo punto, anche il Comune di Milano – Politiche sociali e abitative, che attendeva di conoscere le intenzioni del governo per esprimersi, ha il suo bell’alibi per non opporsi all’apertura del CPR di Milano, città dell’accoglienza.
E voi, da che parte state?
Noi il 12 ottobre alle 14.30 siamo dalle parti di p.le Piola, alla ● Manifestazione contro CPR e Decreti Salvini ● #oltreiconfini, verso via Corelli.
Tag:
antirazzisti cpr governo lamorgese manifestazione migranti nocpr via corelli
Non si può fare integrazione senza parlare di sicurezza. Tutti sono accolti ma tutti non sono meritevoli bisogno dirci la verità. In questo senso, i CPR hanno la loro importanza e devono esistere bisogna soltanto definire bene il profilo di chi deve esser mandato in un CPR