Un 24 novembre per ricordare Ramy
Il 24 novembre 2024 ci ha lasciato nostro fratello Ramy, giovane ragazzo di Corvetto. A distanza di un anno siamo ancora qui per ricordarlo e per mostrare vicinanza alla sua famiglia e a tutti i suoi cari attraverso un memoriale.
Lunedì 24 novembre alle 18 si terrà una processione commemorativa da via dei Cinquecento all’incrocio tra via Quaranta e via Ripamonti. Alle 20.00 ci riuniamo nuovamente tutti insieme in via dei Cinquecento, nel luogo in cui Ramy piazzava sempre con i suoi amici, per apporre una targa commemorativa. La targa avrà l’incisione di una dedica speciale, è un modo significativo e duraturo per rendere omaggio a Ramy. Alle 20.30 ci spostiamo in piazza Gabriele Rosa per un breve concerto, il quale sarà completamente autogestito e autofinanziato, senza scopo di guadagno. Lo ricorderemo insieme attraverso una delle sue più grandi passioni: la musica, la nostra prima voce autonoma come seconde generazioni in Italia.
Ramy Vive,
Non solo sui muri di Corvetto: ovunque e per sempre noi non lo dimenticheremo mai.
R4 per sempre.

Tag:
abusi annviersario carabinieri corvetto fares impunità incidente inseguimento memoria metropoli Milano periferia profilazione razziale ramy razzismo ricordo
