Lambretta, prende la parola la Camera del Lavoro

Pubblichiamo il testo del Comunicato della Camera del Lavoro in sostegno all’iniziativa del Lambretta e all’operato del Consiglio di Zona 3 in forma integrale e senza commenti

Volevo con questa mia mail trasmettervi il sostegno alla vostra iniziativa tesa a ricavare spazi in questa città da destinare all’autogestione e all’aggregazione giovanile, per la ricerca di modalità di partecipazione attiva, di progettazione e di creazione di modalità comunicative , ludiche e anche politiche. Ho molto apprezzato la decisione della maggioranza del Consigliodi di Zona 3 di non chiedere lo sgombero,  di auspicare una gestione non autoritaria della vicenda. Mi associo e mi attiverò perchè si trovino soluzioni concordate nel raggiungere l’obiettivo di assegnare spazi che rispondano alle esigenze e ai bisogni delle giovani generazioni, e per evitare che si arrivi allo sgombero senza soluzioni alternative .
Nel riconfermarvi la mia simpatia,i il mio interesse e la vicinanza della Camera del Lavoro di Milano vi saluto calorosamente.
Corrado Mandreoli CGIL Milano
Milano, 10 luglio 2012

Comunicato dei gruppi consiliari della maggioranza del Consiglio di Zona 3 sull’occupazione Via Apollodoro:

Lambretta, prende la parola il Consiglio di Zona 3.

Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio di Zona 3 Renato Sacristani:

https://milanoinmovimento.com/news-stream/lambretta-parla-il-presidente-del-consiglio-di-zona-3-renato-sacristani

Comunicato di alcuni e alcune consiglieri e consigliere comunali:

Lambretta, prendono la parola alcuni/e consiglieri comunali

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.