Vai al contenuto

No Olimpia-Hapoel! No alla partita della vergogna!

Redazione_Mim

Mondo

Mentre il genocidio in Palestina avviene sotto gli occhi del mondo in Italia continuiamo ad assistere ad un incessante sportwashing.

IL 20 NOVEMBRE A MILANO SI GIOCHERÀ LA PARTITA DI BASKET TRA EA7 OLIMPIA MILANO E LA SQUADRA SR HAPOEL IBI TEL AVIV AL FORUM DI ASSAGO.

IL 21 NOVEMBRE A BOLOGNA SI GIOCHERÀ LA PARTITA VIRTUS – MACCABI TEL AVIV.

La città di Milano, Bologna e le loro tifoserie hanno già dimostrato da che parte stare: le grandi manifestazioni di settembre e ottobre, il boicottaggio della partita di Europa League da parte della tifoseria rossoblu e la mobilitazione contro la partecipazione della Israel Premier Tech al giro dell’Emilia – che portò alla sua esclusione – ne sono la prova.

Sulla scia di queste mobilitazioni invitiamo tutte le realtà sportive e le tifoserie cittadine a mobilitarsi ancora una volta per dire che a Bologna, Milano e in nessuna altra città italiana il genocidio si normalizza.

GIOVEDÌ 20 NOVEMBRE ORE 18.30
FORUM DI ASSAGO
FUORI IL SIONISMO DA MILANO!

VENERDİ 21 NOVEMBRE 2025 ORE 18 – PIAZZA MAGGIORE, BOLOGNA
FUORI IL SIONISMO DA BOLOGNA!

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non viene pubblicato. Il primo commento di ogni persona viene letto dalla redazione prima di essere pubblicato.