Red card to Israel al Forum di Assago. Chi massacra non è il benvenuto!
Ieri al Forum d’Assago alla partita Olimpia Milano–Maccabi nel contesto dell’ Eurolega di basket abbiamo portato una voce in sostegno della Palestina
Nonostante i proclami ipocriti di Crosetto che sostiene che nel caso in cui Netanyahu e Gallant dovessero trovarsi in Italia verrebbero arrestati (e ammette di dirlo controvoglia), tifosi sionisti che inneggiano alla soluzione finale per la Palestina sfilano senza ostacoli.
Mentre dagli spalti le bandiere di chi ha le mani sporche di genocidio sono state fatte sventolare indisturbate, lo striscione che recitava STOP THE WAR è stato lasciato fuori.
All’interno però, le bandiere bianche e blu dell’occupante sionista sono state oscurate da tantissimi cartellini rossi (molti sono stati sequestrati ai tornelli dalle guardie della squadra meneghina) per Israele: chi occupa, colonizza, attua pulizia etnica non è benvenuto!
Tanto meno chi sostiene questo insulto all’umanità.
NON CI ARRENDIAMO!
RESISTIAMO CON LA PALESTINA!
STOP THE WAR!
Gaza Freestyle
Tag:
basket cisgiordania eurolega gaza gazawi genocidio guerra impunità israele maccabi tel aviv massacro Netanyahu occupazione Palestina partita pulizia etnica striscia di gaza territori occupati