Studenti & docenti per la libertà @ Lambretta

*** EVENTO ANNULLATO PER PARTECIPARE ALLE MOBILITAZIONI DOPO L’ATTACCO ISRAELIANO ALLA FLOTILLA E SPOSTATO AL 14 OTTOBRE 2025 ***

Come assemblea Fuori Registro, come studenti e studentesse di Milano siamo complici e solidali con lə arrestatə del corteo del 22 settembre.
Giovedì 2 ottobre faremo un’assemblea al centro sociale Lambretta perché crediamo fortemente nell’importanza che gli spazi sociali hanno in questa città ormai sempre meno agibile e vivibile dagli stessi cittadini e cittadine, portiamo così la nostra solidarietà completa a tutti i ragazzi e le ragazze del centro sociale che in questo periodo sta venendo attaccato e represso dalla questura e dalla magistratura milanese.
Ogni spazio sociale è prezioso in questa città e faremo ciò che è in nostro potere per difenderli tutti. Giovedì quindi ci troveremo al Lambretta per dimostrare la forte unione stra studenti e movimento e per supportare, attraversando insieme lo spazio, un posto che da anni aiuta decine di famiglie e senza tetto a Milano.
Siamo e rimarremo sempre un’assemblea autonoma e indipendente, e proprio per questo siamo noi a chiamare questa assemblea al Lambretta, siamo noi che autodeterminiamo le nostre azioni e la nostra politica e riconosciamo quando è il momento di unirsi dietro un unico fronte per vincere insieme!!!!!

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *