Conferenza stampa sui fatti del 22 settembre

Conferenza stampa – 26 settembre 2025, ore 11.30

CSA Lambretta – via Rizzoli 13, Milano – Arrestati minorenni mandati ai domiciliari senza la possibilità di frequentare la scuola – Il Lambretta parla dello sciopero del 22 settembre

Le realtà che animano e sostengono il CSA Lambretta invitano la stampa a partecipare alla conferenza di domani, 26 settembre, presso la nostra sede in via Rizzoli 13/a.

Sarà un momento collettivo e pubblico per raccontare la nostra versione dei fatti e dare voce al punto di vista delle numerose associazioni, collettivi e organizzazioni che ci supportano.

Alla conferenza interverranno anche Global Sumud Flotilla, Ilaria Cucchi, Zerocalcare, Luca Blasi, Benedetta Scuderi, Giulio Franchini e Pietro Cusimano che porteranno la loro testimonianza e il loro sostegno.

La decisione della detenzione domiciliare senza poter frequentare la scuola per i due ragazzi minorenni arrestati il 22. Una decisione grave, specie per due giovani incensurati sotto i 18 anni, che riteniamo inaccettabile debbano subire conseguenze tanto pesanti per il loro impegno e la loro partecipazione.

Per questo riteniamo fondamentale prendere parola e aprire uno spazio pubblico di confronto e verità.

CSA Lambretta, via Rizzoli 13 – Milano

26 settembre 2025

Ore 11.30

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *