Studenti & docenti per la libertà @ Lambretta
*** EVENTO ANNULLATO PER PARTECIPARE ALLE MOBILITAZIONI DOPO L’ATTACCO ISRAELIANO ALLA FLOTILLA E SPOSTATO AL 14 OTTOBRE 2025 ***
Come assemblea Fuori Registro, come studenti e studentesse di Milano siamo complici e solidali con lə arrestatə del corteo del 22 settembre.
Giovedì 2 ottobre faremo un’assemblea al centro sociale Lambretta perché crediamo fortemente nell’importanza che gli spazi sociali hanno in questa città ormai sempre meno agibile e vivibile dagli stessi cittadini e cittadine, portiamo così la nostra solidarietà completa a tutti i ragazzi e le ragazze del centro sociale che in questo periodo sta venendo attaccato e represso dalla questura e dalla magistratura milanese.
Ogni spazio sociale è prezioso in questa città e faremo ciò che è in nostro potere per difenderli tutti. Giovedì quindi ci troveremo al Lambretta per dimostrare la forte unione stra studenti e movimento e per supportare, attraversando insieme lo spazio, un posto che da anni aiuta decine di famiglie e senza tetto a Milano.
Siamo e rimarremo sempre un’assemblea autonoma e indipendente, e proprio per questo siamo noi a chiamare questa assemblea al Lambretta, siamo noi che autodeterminiamo le nostre azioni e la nostra politica e riconosciamo quando è il momento di unirsi dietro un unico fronte per vincere insieme!!!!!
Tag:
arresti cisgiordania daspo destra docenti gaza gazawi genocidio global sumud flotilla guerra hamas idf israele manifestazione mattanza meloni Milano mobilitaizoni Netanyahu occupazione Palestina palestinesi polizia repressione sciopero sciopero generale scontri scuole solidarietà strage striscia di gaza studenti territori occupati
